Repubblica - Sfumato Tomori, i soldi per l'inglese potrebbero essere utilizzati per Hancko

Repubblica - Sfumato Tomori, i soldi per l'inglese potrebbero essere utilizzati per HanckoTUTTOmercatoWEB.com
David Hancko
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 08:29Calciomercato
di Luca Cimini
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società starebbe lavorando all'arrivo in prestito di un altro nome per il settore difensivo: Antonio Silva

La Juventus aveva inizialmente definito un investimento di 25 milioni di euro per l'acquisto di Fikayo Tomori, ma il difensore inglese rimarrà a al Milan per volere dal nuovo tecnico Conceição. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Football Director bianconero Cristiano Giuntoli ha deciso di utilizzare questi fondi su un altro obiettivo: il 27enne difensore slovacco David Hancko del Feyenoord, che potrebbe trasferirsi già a gennaio.

Il giocatore Hancko vorrebbe la Juve
Lo stesso Hancko starebbe manifestando la volontà di approdare a Torino, facilitando la trattativa. Tuttavia, la Juventus non si ferma qui: la dirigenza ha infatti pianificato l'acquisto di due difensori per coprire le assenze causate dagli infortuni di Bremer e Cabal, oltre alla possibile partenza di Danilo.

La Juventus lavora anche su Antonio Silva
Per il secondo rinforzo difensivo, il nome in cima alla lista è quello di Antonio Silva del Benfica, valutato circa 40 milioni di euro. La trattativa è difficile, ma l'agente Jorge Mendes starebbe lavorando per convincere la società portoghese ad accettare un prestito, agevolando così il trasferimento del giovane talento a Torino.