Sky Sports UK - Juventus, due inglesi su Douglas Luiz: il brasiliano disponibile al trasferimento
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato novità importanti potrebbero riguardare il futuro professionale del centrocampista Douglas Luiz, con due società di Premier League interessate al centrocampista brasiliano della Juventus. Secondo Sky Sports UK, l’ex giocatore dell’Aston Villa potrebbe lasciare Torino già a gennaio per tornare in Inghilterra, dopo aver lasciato la massima serie inglese pochi mesi fa.
Il giocatore disponibile al trasferimento in Inghilterra
Il classe 1998 Douglas Luiz avrebbe già dato il proprio benestare a un eventuale ritorno nel campionato inglese, agevolando così una possibile trattativa. Nonostante il passaggio recente alla Juventus, il brasiliano sembra essere pronto a considerare una nuova epserienza professionale della sua carriera in Inghilterra.
La Juventus, condizionata dalle prestazioni altalenanti e dai problemi fisici del giocatore, sarebbe disponibile a una cessione. Tuttavia, la società bianconera sarebbe pronta a lasciarlo partire solo con un trasferimento a titolo definitivo o eventualmente in prestito con obbligo di riscatto.
L'interesse del Manchester City per Douglas Luiz
Fino a qualche giorno fa si era parlato di un possibile trasferimento al Manchester City del centrocampista Douglas Luiz ma la società inglese avrebbe valutato il prestito. Con queste modalità la Juventus difficilmente lascerà partire il centrocampista brasiliano, come sottolineato in precedenza. La società bianconera preferirebbe monetizzare così da utilizzare la somma ricavata per rinforzare la rosa bianconera nel mercato di gennaio.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178