Mercato Juve, Paganini: "A gennaio due rinforzi. Pogba non resterà, mentre D.Luiz..."
Altro che stagione di transizione. Quella in corso è un'annata importante per la Juve, che cercherà di raggiungere i propri obiettivi non solo sul campo ma anche grazie al mercato. Proprio sotto questo aspetto spiccano novità molto importanti che riguardano sia i movimenti in entrata che quelli in uscita. Paolo Paganini li ha illustrati attraverso un post pubblicato sul proprio profilo X. Pare che la società bianconera investirà soprattutto nel reparto difensivo e in quello offensivo. Questi due rinforzi potrebbero essere finanziati da due possibili addii: se quello di Paul Pogba è quasi scontato, dei ragionamenti verranno fatti anche sul profilo di Douglas Luiz. Le possibilità che il centrocampista brasiliano possa essere sacrificato non sono alte, ma cominciano a essere plausibili. Ecco le considerazioni del giornalista di Rai Sport.
"A gennaio la #Juventus tornerà sul mercato per un difensore e un attaccante. Da valutare anche la posizione di #DouglasLuiz mentre #Pogba non resterà in bianconero. Probabile un futuro in #MLS".
A gennaio la #Juventus tornerà sul mercato per un difensore e un attaccante. Da valutare anche la posizione di #DouglasLuiz mentre #Pogba non resterà in bianconero. Probabile un futuro in #MLS
— Paolo Paganini (@PaPaganini) October 7, 2024
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178