Mercato Juve, Marchetti è tiepido su Koopmeiners: "Si sta allontanando..."

Mercato Juve, Marchetti è tiepido su Koopmeiners: "Si sta allontanando..." TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 luglio 2024, 15:45Calciomercato
di Matteo Barile
Il giornalista di Sky Sport è intervenuto a TMW Radio per parlare anche della trattativa con l'Atalanta per l'olandese, più lontano dal bianconero

Il mercato della Juve rischia di subire una mazzata notevole relativa al raggiungimento di un obiettivo in particolare. Nonostante i bianconeri abbiano incamerato i soldi necessari per sferzare l'attacco decisivo nei confronti dell'Atalanta, Teun Koopmeiners rischia di diventare un affare complesso. Il centrocampista olandese è il pezzo forte di un'Atalanta, che sembra voglia fare muro. La conferma arriva attraverso le parole che Luca Marchetti ha detto ai microfoni di TMW Radio. Ecco cosa ha detto a "L'Editoriale", trasmissione condotta da Vincenzo Marangio.

"Per le dinamiche createsi, Koopmeiners si sta allontanando. La forza con cui l'Atalanta lo difende lo allontana dalla Juve. Il giocatore avrà sicuramente voglia, ma la società non vuole darlo via. Serve un'offerta che possa scardiare quello che l'ad dell'Atalanta ha detto. Serve un'offerta superiore quasi ai 60 mln, quindi la vedo difficile. Magari la Juve cambierà obiettivo e ci sono altre opzioni a centrocampo. Le rivoluzioni comunque non si fanno in una sola sessione di mercato. La Juventus ha bisogno di un centrocampista in più ed è Koopmeiners, uno in più a prescindere no però".