Juventus su Ismajli: è in scadenza di contratto con l'Empoli a giugno

Juventus su Ismajli: è in scadenza di contratto con l'Empoli a giugnoTUTTOmercatoWEB.com
Ardian Ismajli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 09:37Calciomercato
di Luca Cimini
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato di calciomercato.com il giocatore dell'Empoli è seguito anche dall'Inter e dal Napoli

In questo inizio di stagione, uno dei nomi che sta sorprendentemente guadagnando attenzione è quello di Ardian Ismajli, difensore dell'Empoli. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, oltre alla Juventus, anche Inter e Napoli starebbero monitorando la situazione del giocatore, che lascerà a parametro zero la società toscana nella prossima estate. Non è da scartare però la possibilità che la società bianconera anticipi l'acquisto a gennaio, con l'Empoli che andrebbe a monetizzare sul suo cartellino rispetto ad un suo eventuale addio a scadenza contrattuale a giugno. 

La Juventus valuta l'acquisto di Ismajli

La Juventus è attivamente alla ricerca di un rinforzo difensivo e potrebbe considerare opportunità di mercato già a gennaio. La possibilità di ingaggiare Ismajli, che potrebbe arrivare senza alcun costo di trasferimento, rende l'operazione particolarmente allettante per i bianconeri. Tuttavia, la dirigenza juventina dovrà fare i conti con la concorrenza delle altre squadre interessate e capire quanto l'Empoli sia disposto a resistere a eventuali offerte.

Il giocatore dell'Empoli piace anche all'Inter e al Napoli

Con l'interesse di club prestigiosi come Inter e Napoli, la Juventus potrebbe trovarsi di fronte a una vera e propria sfida di mercato per assicurarsi il difensore. Il giocatore ha dimostrato qualità che potrebbero fare la differenza in un settore difensivo come quello bianconero che ha bisogno di essere rinforzato dopo l'infortunio di Bremer, che rientrerà probabilmente a maggio. Sarà fondamentale, quindi, monitorare gli sviluppi della situazione nei prossimi mesi, valutando anche l'interesse delle altre società che seguono il giocatore.