Juventus-Stoccarda, il punto sugli infortunati: le ultime su Mckennie e Koopmeiners
La Juventus è pronta a recuperare un altro giocatore importante assente contro la Lazio: parliamo di Weston McKennie. Dopo gli esami che hanno escluso lesioni, il centrocampista statunitense ha ripreso ad allenarsi alla Continassa, con l’obiettivo di essere nuovamente tra i convocati in vista della prossima sfida in Champions League contro lo Stoccarda. La sua presenza è un’ottima notizia per il tecnico Thiago Motta, che riabbraccia anche il rientrante Conceiçao. Il portoghese ha saltato il match di campionato contro la Lazio per squalifica ed è pronto a partire titolare contro la squadra tedesca.
I tempi di recupero di Koopmeiners rimangono incerti
Diversa la situazione per Teun Koopmeiners, ancora alle prese con il problema derivante da una frattura leggermente scomposta di una costola. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il suo rientro dipenderà dai test che svolgerà in allenamento nei prossimi giorni. Un recupero per la sfida di martedì sembra difficile, e la sua disponibilità per il successivo derby d’Italia contro l’Inter non è affatto garantita.
La probabile formazione della Juventus contro lo Stoccarda
Con il probabile rientro di Weston McKennie il tecnico della Juventus Thiago Motta potrebbe affidarsi a centrocampo all'americano insieme a Nicolò Fagioli, uno dei migliori della Juventus contro la Lazio. In difesa non è escluso il rientro di Danilo fra i titolari a fianco di Kalulu, terzini Savona e Cambiaso. In porta Perin (Di Gregorio è squalificato), sulla trequarti dovrebbero giocare Yildiz, Douglas Luiz e Conceicao. Il riferimento avanzato sarà Vlahovic.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178