Juventus al lavoro per il riscatto a titolo definitivo di Kolo Muani
![Juventus al lavoro per il riscatto a titolo definitivo di Kolo Muani](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/ad/adc985969810c9dc341fb1e9498018c1-15903-oooz0000.jpeg)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus starebbe valutando seriamente la possibilità di riscattare Kolo Muani a titolo definitivo. Questa operazione, tuttavia, potrebbe comportare una scelta difficile: la cessione di Dusan Vlahovic. La punta serba, pur avendo dimostrato il suo valore, potrebbe essere sacrificato per fare spazio a Kolo Muani e per permettere alla Juventus di incassare una cifra importante, considerando che il suo contratto è in scadenza tra poco più di un anno.
Il giocatore Muani è diventato titolare nella Juventus
L'arrivo di Randal Kolo Muani alla Juventus ha scosso le gerarchie del reparto offensivo. Il francese, giunto a Torino con la formula del prestito dal Paris Saint-Germain, ha rapidamente convinto dirigenza e staff tecnico.Un impatto immediatoKolo Muani si è subito integrato nel sistema di gioco di Thiago Motta, mostrando qualità tecniche, fisiche e tattiche che lo rendono un elemento prezioso per la squadra. La sua capacità di svariare su tutto il fronte d'attacco e di dialogare con i compagni ha impressionato positivamente.
La valutazione di mercato di Muani
Kolo Muani si è subito integrato nel sistema di gioco di Thiago Motta, mostrando qualità tecniche, fisiche e tattiche che lo rendono un elemento importante per la Juventus. La sua capacità di svariare su tutto il fronte del settore avanzato e di dialogare con i compagni ha sorpreso positivamente. Al momento il prezzo di mercato del francese è di circa 40 milioni di euro, con la Juventus che potrebbe offrire al Paris Saint Germain un altro prestito con riscatto.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178