Juve, blitz a Londra per il riscatto di Renato Veiga: tutti i dettagli

La Juventus prepara il terreno per un’operazione importante in difesa. Le intenzioni della dirigenza bianconera sono chiare: si valuterà a breve la possibilità di riscattare Renato Veiga, il difensore centrale che ha convinto tutti con le sue prestazioni solide e mature.
Il problema? Il prezzo. Gli inglesi, che lo hanno acquistato per 14 milioni, ora ne chiedono almeno il doppio. Ma a Torino non si danno per vinti: l’idea è quella di sondare il terreno per un eventuale sconto o, in alternativa, per un prolungamento del prestito. I contatti ufficiali con il club proprietario del cartellino e con l'entourage del giocatore sono avviati, mentre un incontro "fisico" è atteso nei primi giorni di maggio.
Una trattativa che potrebbe rivelarsi cruciale anche in ottica Mondiale per Club: Bremer sarà con ogni probabilità convocato, ma il suo impiego sarà ridotto a causa dei postumi del lungo infortunio. Da qui la necessità di blindare una pedina affidabile come Veiga. Alla Continassa si lavora sottotraccia, ma l’impressione è che la Juventus non voglia lasciarsi scappare un profilo già inserito e con ampi margini di crescita
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178