Il Como si assicura un ex obiettivo della Juve sul mercato: i dettagli dell'affare

Il Como si assicura un ex obiettivo della Juve sul mercato: i dettagli dell'affareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 22 luglio 2024, 10:30Calciomercato
di Matteo Barile
Il giocatore sarà a disposizione dei lariani già per la partita contro la Juventus, che chiuderà la prima giornata del prossimo campionato di Serie A

Il ritorno in Serie A dopo 21 stagioni d'attesa sta diventando quasi un periodo storico da ricordare negli annali per il Como. Il club lariano, di proprietà della famiglia Hartono, vuole fare le cose in grande in vista dell'annata che verrà. L'obiettivo è quello di mantenere la categoria, togliendosi anche qualche soddisfazione. Verte proprio in questo senso l'ingaggio di Raphael Varane.

Accostato in passato alla Juventus, l'esperto centrale francese ha deciso di approdare finalmente in Serie A, vestendo però la maglia del Como. Questo è quanto afferma le fonti in possesso di Sport Mediaset, che rivela anche i dettagli dell'operazione. L'ex difensore del Real Madrid e del Manchester United arriverà da svincolato e firmerà un contratto biennale con opzione per una terza stagione. Cesc Fabregas avrà, dunque, un altro rinforzo d'esperienza a disposizione per il "suo" Como, che lunedì, 19 agosto 2024 alle 20:45 affronterà proprio la Juventus.