Bello di notte. Quello Juventus - Verona di Coppa dei Campioni in cui Bagnoli suggerì ai carabinieri dove avrebbero potuto trovare i ladri...
Dopo l'importante vittoria a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli, la Juventus si prepara ad affrontare il Verona di Marco Baroni con l'obbligo di vincere a tutti i costi.
Obbligo perché la Juve di Massimiliano Allegri è nettamente superiore alla squadra scaligera.
Obbligo perché qualasiasi altro risultato vanificherebbe l'impresa di domenica scorsa.
Obbligo perché il campionato, per una volta, sembra strizzare l'occhio alla Vecchia Signora. Ed in una giornata che presenta scontri incrociati al vertice come Inter - Roma, Napoli - Milan e Lazio - Fiorentina sprecare l'occasione di rosicchiare punti su almeno 3 fronti in contemporanea sarebbe davvero un delitto.
Per anticipare i temi di cuii si parlerà questa sera a partire dalle ore 21,00 all'interno della trasmissione "Bello di notte" in onda, come tutti i venerdì sera, sicuramente ricorderemo l'incredibile sfida di Coppa dei Campioni tra la Juventus di Giovanni Trapattoni campione d'Europa in carica ed il Verona clamorosamente campione d'Italia in carica giocata a porte chiuse a Torino nel 1985 (conseguenza del dramma dell'Heysel) con la pesante battuta dell'allora allenatore scaligero Osvaldo Bagnoli, il quale a fine della partita, dopo alcune scaramucce avvenute negli spogliato, vedendosi avvicinato dai carabinieri si lasciò andare ad un "se cercate i ladri sono nell'altro spogliatoio..."
Senza però dimenticare che... lo scoprirete stasera durante la diretta.
@stefanodiscreti
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178