Bello di notte. Non c'è pace in casa Juve. Nemmeno il tempo di godersi il derby vinto e la festa degli Agnelli che un nuovo caso ha scosso l'ambiente!
Il campionato è fermo per la sosta delle Nazionali ed in attesa di capire come rientreranno alla base i vari calciatorii in giro a rappresentare il proprio paese, in casa Juve ci si interroga sul caso Fagioli, la nuova tegola che (come un fulmine a ciel sereno) si è abbattuta in casa bianconera dopo il precedente scandalo della positività di Paul Pogba.
Non sembra esserci davvero pace a Torino.
Non si è fatto nemmeno in tempo a godersi fino in fondo l'ennesima vittoria nel derby contro i granata e la posizione di vertice acquisita in serie A che subito è arrivata un'altra brutta storia a rovinare l'entusiasmo ed il clima sereno all'interno del gruppo.
Nella settimana delle celebrazioni del centenario della famiglia Agnelli che hanno fatto emozionare i tifosi della Vecchia Signora per i molti ex rivisti dopo tanto tempo (anche se forse sono risaltate più le numerose assenze...) questo nuovo scandalo rischia purtroppo di far passare in secondo piano la grande festa organizzata.
Bello rivedere Platini, Zidane e tanti altri campioni del passato ma il presente è nuovamente scosso da un terremoto extra calcistico.
Dopo la surreale stagione vissuta lo scorso anno, in tutta sincerità, si sperava perlomeno di passare un periodo di serenità e ricostruzione ed invece è già tempo di emergenza poichè la lunga squalifica che potrebbe subire Niccolò Fagioli che si andrà sicuramente a sommare a quella che verrà inflitta a Pogba porta subito Massimiliano Allegri a porsi delle domande e dei dubbi importanti: non è forse il caso di cambiare modulo, per sopperire a queste assenze, sino a che non si potrà intervenire sul mercato di riparazione?
Di questo e di tutti gli altri argomenti precedentemente citati si parlerà questa sera a partire dalle ore 21,00 all'interno della trasmissione "Bello di notte" in onda come tutti i venerdì sera su Radio Bianconera.
@stefanodiscreti
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178