Roma-Juventus, Tudor dovrebbe recuperare Cambiaso e Douglas Luiz: la situazione

Roma-Juventus, Tudor dovrebbe recuperare Cambiaso e Douglas Luiz: la situazioneTUTTOmercatoWEB.com
Cambiaso e Gatti
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 marzo 2025, 08:29Primo piano
di Luca Cimini
Il tecnico della Juventus dovrebbe avere a disposizione il terzino della nazionale italiano e il centrocampista brasiliano

La Juventus sta affrontando una settimana importante per il recupero di due giocatori fondamentali: Andrea Cambiaso e Douglas Luiz. Entrambi hanno lavorato a parte per superare i loro infortuni e l'obiettivo è quello di renderli disponibili per il prossimo match contro la Roma. Questa partita sarà decisiva per le ambizioni della squadra, che cerca di rilanciarsi dopo un periodo difficile.

La situazione Cambiaso e Douglas Luiz

Andrea Cambiaso e Douglas Luiz sono stati costretti a saltare la partita della Juventus contro il Genoa a causa dei loro infortuni. Cambiaso ha avuto un problema alla caviglia che lo ha tenuto fuori per un periodo, mentre Douglas Luiz è fermo dal 23 febbraio e difficilmente potrebbe partire titolare contro la Roma. Tuttavia, il brasiliano potrebbe essere una buona scelta da inserire nel corso della partita, mentre Cambiaso potrebbe essere titolare sulla fascia sinistra se dovesse recuperare completamente.

L'importanza di Cambiaso sulla fascia sinistra e di un'alternativa di qualità a centrocampo come Douglas Luiz

Per il tecnico della Juventus Igor Tudor, avere a disposizione entrambi i giocatori sarebbe un grande vantaggio, specialmente in una partita così importante come quella contro la Roma. La Juventus deve rilanciarsi in classifica dopo aver perso il quarto posto e il recupero di Cambiaso e Douglas Luiz potrebbe essere il primo passo verso un rilancio. Inoltre, anche la condizione di Federico Gatti sarà valutata dopo la sua uscita anticipata contro il Genoa, ma non sembra esserci preoccupazione per la sua disponibilità nella prossima partita di campionato.