UFFICIALE - Dalle parole ai fatti: il Lipsia blinda con il rinnovo un obiettivo della Juve

UFFICIALE - Dalle parole ai fatti: il Lipsia blinda con il rinnovo un obiettivo della JuveTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:17Altre notizie
di Matteo Barile
Il club tedesco ha annunciato il prolungamento di contratto di un difensore centrale, che interessa molto alla Juventus, attraverso un comunicato

La Juventus è costretta a virare altrove per cercare di rinforzare il reparto arretrato in vista del mercato di gennaio. Da oggi il club bianconero può depennare dalla lista il nome di Castello Lukeba. Il difensore centrale sarà un giocatore del Lipsia fino al 30 giugno del 2029. Il francese ha rinnovato di un anno l'accordo che lo legava al club tedesco, diventando così sempre più un punto fermo del club appartenente alla galassia della Red Bull. La notizia è stata ratificata attraverso un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale del club.

"Il RB Lipsia ha prolungato il contratto del difensore Castello Lukeba di un altro anno, fino al 2029. Dal suo trasferimento nel club nel 2023 dall'Olympique Lione, il 21enne è diventato un giocatore chiave e ha successivamente giocato la sua prima presenza in nazionale maggiore per la Francia nell'ottobre 2023.".