Tuttosport - Yildiz, e uno!
"Yildiz: è uno!" titola l'edizione odierna di Tuttosport, celebrando il premio Golden Boy Web conquistato dal talento della Juventus, Kenan Yildiz. L’esterno turco, premiato grazie al voto dei tifosi, ha brillato durante il gala di Torino, dimostrando di essere uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico internazionale.
La dedica e il sogno futuro
Carico e sorridente, Yildiz ha riproposto l'iconica lingua alla Del Piero, simbolo di un giocatore che punta in alto, senza nascondere le proprie ambizioni:
“Questo premio dimostra che posso arrivare al top. Però dobbiamo tornare a vincere.”
Parole chiare e ambiziose, che confermano come il giovane talento della Juventus non si accontenti dei successi personali, ma abbia nel mirino obiettivi di squadra più grandi.
Assente Lamine Yamal, ma il futuro è anche bianconero
Se l’altra star attesa della serata, Lamine Yamal, è rimasta a Barcellona a causa di un infortunio, il protagonista della serata torinese è stato senza dubbio Yildiz, che ha saputo prendersi la scena.
Il premio Golden Boy Web, assegnato grazie ai voti dei tifosi, è un riconoscimento importante per il talento della Juventus, riferimento presente e futuro della società bianconera bianconera.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178