Leggo Milano - Juventus - Cagliari, confermate le assenze di Rouhi e Cambiaso

Leggo Milano - Juventus - Cagliari, confermate le assenze di Rouhi e CambiasoTUTTOmercatoWEB.com
Juventus
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:59Altre notizie
di Luca Cimini

La Juventus si prepara alla sfida di Coppa Italia contro il Cagliari con l’ormai solita emergenza infortuni. Questa sera, negli ottavi di finale all’Allianz Stadium, i bianconeri dovranno fare a meno di diversi giocatori, con il turnover che rischia di essere inevitabile più che programmato. La vincente della partita affronterà l’Empoli ai quarti di finale.

Tante assenze: Cambiaso e Rouhi non recuperano

Non ci sarà Andrea Cambiaso, che non ha recuperato dai problemi fisici accusati nei giorni scorsi. Fuori anche il giovane Rouhi, altra assenza che diminuisce ulteriormente la possibilità di alternare giocatori. Situazione difficile per Douglas Luiz: il brasiliano, pur rientrato nella recente sfida contro il Venezia, non sarà della partita. Lo staff tecnico ha deciso di escluderlo per seguire un programma mirato alla gestione dei carichi di lavoro, con l’obiettivo di averlo al meglio per le prossime sfide.

La sfida della Juventus contro il Cagliari rappresenta una vetrina importante per quei giocatori che finora hanno trovato meno minutaggio in campionato.

La Juventus vuole raggiungere i quarti di finale

Nonostante le problematiche, la Juventus vuole raggiungere il passaggio del turno, che garantirebbe l’accesso ai quarti di finale contro l’Empoli. Thiago Motta dovrà fare di necessità virtù, affidandosi a chi avrà l’opportunità di mettersi in mostra. La partita contro il Cagliari diventa così una prova di carattere per la Juve, chiamata a superare le difficoltà e a proseguire il cammino in una competizione che può regalare soddisfazioni.