Tuttosport - Thiago Motta, avanti così e butti via tutto
Il giocatore Lamine Yamal, talento del Barcellona, è pronto a ricevere il prestigioso premio Golden Boy assegnato da Tuttosport. Il giovane spagnolo si racconta in un’intervista esclusiva alla vigilia della cerimonia: “Questo trofeo è il mio trampolino”, ha dichiarato, mostrando la determinazione e l’ambizione di chi sogna di conquistare il mondo del calcio.
Kenan Yildiz vince il Golden Boy dei lettori
Di fianco al riconoscimento ufficiale, c’è spazio anche per un altro giovane talento: Kenan Yildiz. La punta turca della Juventus ha trionfato con un milione di voti nel Golden Boy Web, il premio scelto direttamente dai tifosi. Felice e grato per il riconoscimento, Yildiz ha parlato con entusiasmo del suo futuro in bianconero: “Io gioco per la gente, per emozionare. Mi vedo qui anche tra 5 anni. Che orgoglio ricevere i complimenti di un campione come Scholes”.
La Juventus in cerca di riscatto dopo il pareggio contro il Venezia
In casa Juventus, però, il momento è delicato. Tuttosport dedica il taglio alto alla situazione bianconera: “Motta, avanti così e butti via tutto”. La squadra di Thiago Motta non riesce a trovare la svolta, e la classifica in campionato mette a rischio persino il quarto posto, obiettivo minimo stagionale.
Con la Coppa Italia alle porte, la Juventus è chiamata a non fallire l’appuntamento di domani. Nel frattempo, Dusan Vlahovic tende una mano ai tifosi, provando a riaccendere il dialogo e la fiducia del popolo bianconero in un momento decisivo della stagione.
Tutto è pronto per il gala del Golden Boy di questa sera, un evento che celebra i giovani talenti del calcio mondiale e che vedrà Lamine Yamal e Kenan Yildiz tra i protagonisti assoluti. Due volti diversi, ma uniti dalla stessa ambizione: illuminare il futuro del calcio europeo.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178