Torricelli: "C'è uno juventino che mi ha impressionato di più. Vlahovic? Deve solo..."

Torricelli: "C'è uno juventino che mi ha impressionato di più. Vlahovic? Deve solo..."TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:45Altre notizie
di Matteo Barile
L'ex terzino della Juventus dà piena fiducia alla rosa bianconera: una "carezza" viene riservata all'attaccante serbo, che tornerà a segnare

"Cambiaso? È un giocatore duttile e in questo calcio servono calciatori che possono giocare in più ruoli all'interno della partita. Ha una tecnica eccelsa, ha corsa, secondo me è il giocatore che ha impressionato maggiormente fra lo scorso anno e questo inizio di stagione. Può fare la differenza e diventare un numero uno assoluto". Moreno Torricelli è rimasto stregato dalla crescita di Andrea Cambiaso. La sincera ammirazione nel confronti del cursore mancino classe 2000 è stata esternata ai microfoni di TUTTOmercatoWEB, che hanno registrato anche delle considerazioni incoraggianti su Dusan Vlahovic. Ecco cos'ha detto nei confronti dell'attaccante serbo, verso cui ha espresso massima fiducia e anche un consiglio.

"Riuscirà a sbloccarsi, è un giocatore che punta a vincere la classifica cannonieri e sarà sicuramente fra i primi 3-4 a fine campionato. È un lavoratore maniacale, deve solo gestire la sua voglia di far gol. Ogni cosa che sbaglia se la prende, deve essere più leggero perché i numeri e le giocate le ha, è un atleta pazzesco e deve capire che non può fare sempre tutto. Per la squadra è molto migliorato comunque, prima giocava molto per sé stesso mentre ora lo fa per i compagni".