Tévez attacca l'Independiente e minaccia: "Mi ha mentito. Se la situazione non si risolve..."

Tévez attacca l'Independiente e minaccia: "Mi ha mentito. Se la situazione non si risolve..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Ieri alle 23:15Altre notizie
di Matteo Barile
L'ex attaccante della Juventus si è dimesso dal club argentino nel maggio del 2024 e adesso minaccia di passare alle maniere forti

Non si è chiusa bene la storia tra Carlos Tévez e l'Independiente. L'ex attaccante della Juventus ha raccolto le redini del club biancorosso nell'agosto del 2023, salvo poi dimettersi a maggio del 2024 (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). L'atto finale della sua esperienza nel sodalizio di Avellaneda non si è consumato nel migliore dei modi. Al di là dello 0-0 contro il Platense, che ha segnato la conclusione del "ciclo" dell'Apache sulla panchina del club di Buenos Aires, ciò che ha pesato negativamente è la situazione economica del proprio ex sodalizio. L'ex numero dieci bianconero ha praticamente riconosciuto di aver lavorato gratis per il club argentino. Ciò ha creato dello scontento in Tévez, che adesso minaccia le maniere forti. L'attacco è arrivato ai microfoni e alle telecamere di TyC Sports, che ha documentato le seguenti parole.

"Sono andato all’Independiente gratis. Mi hanno raccontato delle bugie. Dicono che devo dei soldi e non mi hanno pagato. Se non si sistema la questione, andrò in tribunale: sono stato preso in giro. Sto analizzando la situazione. Sono approdato all'Independiente nel momento peggiore e i dirigenti mi hanno deluso".