Tardelli incendia Inter-Juve: "È una sfida di cruciale importanza, soprattutto per..."

Tardelli incendia Inter-Juve: "È una sfida di cruciale importanza, soprattutto per..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
Oggi alle 09:15Altre notizie
di Matteo Barile
Il doppio ex della partita ha analizzato questa sfida, in cui i bianconeri sembrano avere molto da perdere: le impressioni del campione del mondo 1982

Per ogni Inter-Juventus che si rispetti non può mancare all'appello l'opinione di un grande protagonista di questo doppio confronto: ogni riferimento verte nei confronti di Marco Tardelli. L'ex centrocampista della Vecchia Signora e della Beneamata è stato interpellato da La Stampa per esprimere un parere sulla partita di domenica pomeriggio. A partire dalle 18:00 si affronteranno due squadre che possono avere qualcosa da perdere. In tal senso, questo discorso vale a maggior ragione per Madama. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta casalinga in Champions League contro lo Stoccarda e un nuovo capitombolo in occasione del derby d'Italia rischierebbe di pesare molto sulle loro ambizioni da vertice. Ecco perché questa partita assume importanza capitale per la squadra di Thiago Motta, come si evince dalle seguenti parole.

"Inter-Juve potrebbe essere per i bianconeri di cruciale importanza. Contro lo Young Boys l'Inter ha vissuto delle autentiche difficoltà a giocare sul sintetico e l'assenza di alcuni titolari ha fatto sì che i nerazzurri abbiano subito l'avversario con grande rischio. Anche la Juve è sembrata confusa. Una sconfitta potrebbe pesare molto".