Prandelli sta con Vlahović: "L'ho visto meglio. Adesso deve continuare a fare questo"

Prandelli sta con Vlahović: "L'ho visto meglio. Adesso deve continuare a fare questo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 14:39Altre notizie
di Matteo Barile
L'ex allenatore della Fiorentina è soddisfatto dell'inizio di stagione di Dušan Vlahović, a cui ha riservato un consiglio: le sue parole a TUTTOmercatoWEB

La brutta sconfitta, che la Juventus ha patito contro lo Stoccarda, ha evidenziato tanti aspetti negativi. Uno su tutti è stata la scarsa vena offensiva di Dušan Vlahović, sostituito anzitempo da Vasilije Adžić (CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO). Ciononostante, questo passo falso non può compromettere il suo buon inizio di stagione. Almeno non secondo Cesare Prandelli. Intervistato da TUTTOmercatoWEB, l'ex allenatore della Fiorentina ha sottolineato i progressi del classe 2000, che deve solo mentenere tranquillità per continuare a migliorare e migliorarsi. Ecco le parole espresse da Prandelli sul numero 9 della Juventus.

"Per i tifosi quando fai il centravanti devi sempre fare gol. Lui sta realizzando delle reti, sta giocando per la squadra e fisicamente l'ho visto molto meglio rispetto ad altri tempi. Deve solo stare tranquillo, sereno, e seguire i consigli dell'allenatore".