Porto, Djalò: "La partita con la Roma dobbiamo solo vincerla. Stiamo migliorando"
![Porto, Djalò: "La partita con la Roma dobbiamo solo vincerla. Stiamo migliorando"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/e1/e16dd54577e964d193bd7cdc3735932c-98717-oooz0000.jpeg)
Poco pochissimo spazio per Tiago Djalò nella sua recente avventura alla Juventus. Il difensore dopo essersi rimesso in sesto è stato ceduto in prestito in estate al Porto ed ecco che la prossima sfida nei playoff di Europa League contro la Roma lo riporta ad annusare aria di Serie A. "Penso che la Roma verrà qui per vincere, presserà alto, ma la squadra ha la qualità per uscire da queste situazioni. Stiamo lavorando bene, oggi lavoreremo ancora sulle indicazioni del mister e credo che saremo pronti per la partita di domani" spiega a SportTV.
"Sono a mio agio al centro della difesa? Per me non cambia molto. Mi piace giocare in questo sistema, mi piace giocare con due centrali, per me si tratta solo di fare quello che vuole l'allenatore. Quello che è meglio per la squadra è meglio per me, perché voglio vincere. Stiamo migliorando, siamo in una fase di crescita e, nonostante i pochi giorni di allenamento, la squadra ha fatto delle buone cose e ha capito cosa vuole l'allenatore".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178