Guardalà: "In Olanda ci sarà un PSV aggressivo, ma la Juve ha le sue armi"
![Guardalà: "In Olanda ci sarà un PSV aggressivo, ma la Juve ha le sue armi"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/00/00d3a78947f38b7deaa2c8cfadd2a0e9-02879-oooz0000.jpeg)
Nel corso di Sky Sport 24, Giovanni Guardalà ha fatto il punto sulla Juventus all'indomani del successo dei bianconeri sul PSV: "La possibilità di andare in Olanda con due risultati su tre è qualcosa di molto positivo, a patto che ci sia la consapevolezza di dover fare tutta un'altra partita rispetto a quella di ieri sera, altrimenti la qualificazione non la si porta a casa. Di positiva c'è stata anche la scossa arrivata dalla panchina, ma ci sono anche tanti aspetti negativi, come l'ennesima conferma della difficoltà di gestire un vantaggio e l'erroraccio di Kelly sul pareggio.
Un pareggio che come troppo spesso accade ha gettato la squadra in depressione, prima del nuovo vantaggio firmato Mbangula. In Olanda c'è da aspettarsi un PSV che schiaccia da subito il piede sull'acceleratore per cui bisognerà reggere il colpo, d'altro canto un Conceiçao titolare potrebbe approfittare degli spazi che per forza di cose lasceranno gli olandesi".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178