Perišić ha la "ricetta" per eliminare la Juve: "È un grande club, ma abbiamo un dovere"

Perišić ha la "ricetta" per eliminare la Juve: "È un grande club, ma abbiamo un dovere" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:50Altre notizie
di Matteo Barile
L'esperto esterno del PSV ha tenuto in piedi le possibilità di qualificazione dei bianconeri con il suo goal che potrebbe essere decisivo solo in un caso

Il suo splendido sinistro rasoterra ha colpito momentaneamente la Vecchia Signora prima del nuovo e definitivo vantaggio a tinte bianconere. Se le speranze di qualificazione del PSV sono ancora discretamente alte è tutto merito di Ivan Perišić. L'ex esterno dell'Inter non ne vuole sapere di finire anzitempo il proprio cammino in Champions League e dà manforte alla sua realizzazione con le parole pronunciate dopo la sfida contro la Juventus. Di seguito, evidenziamo la sua dichiarazione di intenti rilasciata ai microfoni di canali ufficiali del club olandese.

"La Juve è un grande club, ho giocato tante partite contro di loro ed è sempre stata dura. Abbiamo preparato bene la gara, ma come ho detto c'è ancora la gara di ritorno da giocare, credo nella mia squadra e con un po' più di fortuna potremo passare il turno. Felice per il gol? No, quando perdiamo non sono mai felice, ma come ho detto c'è il ritorno e sono convinto che ce la faremo. Non abbiamo giocatore come facciamo sempre perché sappiamo che c'è la gara di ritorno, nel primo tempo abbiamo giocato troppo in difesa, al ritorno dobbiamo giocare in modo più offensivo. Per passare il turno dobbiamo vincere, è semplice".