Orsi: "Sarà un Derby d'Italia affascinante. La Juve ha capito questo dopo lo Stoccarda"

Orsi: "Sarà un Derby d'Italia affascinante. La Juve ha capito questo dopo lo Stoccarda"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 15:30Altre notizie
di Matteo Barile
L'ex allenatore in seconda dell'Inter dal 2004 al 2006 illustra il suo derby d'Italia, che vede la Juventus partire da una posizione più ridimensionata

Quello che andrà in scena oggi al Giuseppe Meazza sarà un Derby d'Italia molto affascinante. A dirlo è Fernando Orsi, il quale ha reso le sue impressioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco la sua opinione in merito alla gara di oggi, in cui la Juventus comincia da una più "composta" rispetto all'Inter dopo la pesante sconfitta interna patita martedì in Champions League contro lo Stoccarda.

"Come arriva la Juventus a questo derby d'Italia? Giustamente, dopo la partita con lo Stoccarda un pochino, non dico hanno abbassato le pretese, però hanno capito che c’è ancora molto da lavorare. È un Derby d'Italia affascinante. Un derby d’Italia affascinante, io l’ho vissuto due anni, è bellissimo. C’è una grandissima attesa sia da una parte che dall’altra ed è questo che vogliamo vedere. Vogliamo vedere due squadre che giochino senza pensare al pareggio, al risultato perché sono due squadre che nel loro organico, nel loro potenziale hanno la forza di poter fare una partita ed imporre un tipo di gioco".