Morata e il taglio dei capelli a zero: il nobile motivo del gesto

Morata e il taglio dei capelli a zero: il nobile motivo del gestoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:36Altre notizie
di Nicole Tosi
L’attaccante del Milan si è presentato a San Siro con i capelli rasati a zero, in solidarietà ai bambini malati di cancro e sottoposti a chemioterapia

Alvaro Morata si è reso protagonista della sfida del Milan contro il Lecce, sbloccando la partita con una sua rete dopo 38 minuti. I tifosi hanno notato una novità nel look dell’attaccante rossonero, ovvero i capelli rasati a zero. L’azione avrebbe un motivo davvero nobile e profondo: un gesto in solidarietà ai bambini e ragazzi malati di cancro sottoposti a cure oncologiche, che spesso il giocatore va a visitare in ospedale.

Morata aveva fatto questa scelta già in passato, per esprimere vicinanza ai piccoli pazienti dei reparti oncologici, commentando così la scelta: “Loro non possono avere i capelli che ho io, allora io voglio avere i capelli che hanno loro”. L’ex bianconero aveva mostrato di avere a cuore la causa già dopo il trionfo della Spagna agli Europei, quando aveva invitato sul palco una bambina malata di cancro, diventata sua amica, per alzare la coppa.