Massimo Pavan: "Non ci sono più alibi: i giocatori della Juventus sono spalle al muro..."

Massimo Pavan, giornalista sportivo, ha commentato senza mezzi termini il momento difficile vissuto dalla Juventus, sottolineando come non ci siano più scusanti in riferimento alle prestazioni e ai risultati delle prossime partite, decisive per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Le dichiarazioni di Pavan
Secondo Pavan, i giocatori sono ormai con le spalle al muro. «Ormai sono caduti gli alibi, i giocatori della Juventus sono spalle al muro», ha dichiarato. La società, infatti, sta monitorando con attenzione il rendimento della rosa in vista delle decisioni per la prossima stagione.
Il giornalista ha poi spiegato che l'eventuale esclusione dalla Champions League comporterebbe scelte pesanti: «La società sta facendo le sue valutazioni in vista della prossima stagione e senza Champions saranno diverse le teste a cadere tra i giocatori», ha avvertito, lasciando intendere che molti elementi della rosa attuale rischiano il posto.
Fare punti contro il Bologna e la Lazio
Infine, il giornalista sportivo Massimo Pavan ha indicato la strada da seguire per la Juventus già dalle prossime partite: «Ora vanno fatti punti a Bologna o Roma con la Lazio», ha concluso, sottolineando l’importanza di un'immediata reazione per salvare almeno l'accesso alle competizione europee.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178