Marotta: "La vittoria sulla Juve a San Siro è il ricordo più emozionante della seconda stella dell'Inter"

Marotta: "La vittoria sulla Juve a San Siro è il ricordo più emozionante della seconda stella dell'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 settembre 2024, 19:29Altre notizie
di Fabiola Graziano

In occasione della presentazione del film "Inter, due stelle sul petto", il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina alla Juventus, sua ex squadra e oggi rivale più temuta:

"Questo film mi dà sensazioni straordinarie, che ti portano indietro nel tempo e ci porta a vivere oggi quello che abbiamo vissuto allora. Momenti di grandi emozioni, di straordinaria adrenalina, di un sogno che si è avverato. Teniamoci stretto questo bellissimo ricordo. Qual è il momento che ricordo con maggiore emozione? Durante il campionato, dal punto di vista sportivo, sicuramente la vittoria sulla Juventus a San Siro. Dal punto di vista generale, non posso dimenticare il 28 aprile, quando dopo la partita col Torino la squadra ha percorso l'intera città in pullman accompagnata da una massa di persone che avevano un comune denominatore nella fede nerazzurra. E che aveva un grande potere, quello di abbattere una barriera etnica, culturale ed economico-finanziaria. Erano tutti coinvolti in questo grande sentimento che è l'amore verso l'Inter".