Yildiz in mixed zone: "C'è molta emozione in me. La 10 è tutto per me. Questa vittoria ci aiuta a capire che..."

Uno smagliante Kenan Yildiz si è presentato in mixed zone al termine di Juventus-PSV. Ecco le parole pronunciate dal numero 10 turco, evidentemente stuzzicato sul paragone con Alessandro Del Piero.
L'EMOZIONE DEL GOAL "ALLA DEL PIERO" - "C'è molta emozione in me. Questo goal è molto importante per me. È il mio goal in quest'annata e sono contento anche per il modo in cui è arrivato. Se sentirò Del Piero? Sì. Cosa significa portare la maglia numero 10? È tutto per me: è un numero molto importante e sono molto contento di giocarci. Grazie a tutti i tifosi della Juventus: anche loro hanno fatto molto bene oggi".
L'ORGOGLIO DI ESSERE COME DEL PIERO - "Cosa dirò a Del Piero? Prima ero molto nervoso (quando era a Sky). Quando lo vedo, sono sempre molto orgoglioso di vederlo".
TESTA AL NAPOLI E FIDUCIA PER IL NAPOLI - "Questa vittoria ci aiuta ad affrontare meglio la sfida contro il Napoli? Certo. Noi abbiamo acquisito fiducia, vincendo questa partita: adesso andiamo ad affrontare la gara contro il Napoli. Dove preferisco giocare? Io gioco dove il mister vuole: quindi o in mezzo o a sinistra o dove lui desidera".
LE DOMANDE DI RADIO BIANCONERA E BIANCONERA NEWS - "Questa vittoria vi aiuta a comprendere le nostre possibilità? Noi volevamo vincere questa partita oggi, perché siamo una grande squadra. Siamo grandi amici tutti. Vi siete detti qualcosa per il goal preso all'ultimo? Noi vogliamo giocare sempre bene. Non vorremmo prendere goal, ma il calcio è così. Per me noi abbiamo fatto bene e dobbiamo continuare così".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178