Marotta detta le linee guida della "sua" Inter: "Vincere significa essere sostenibili"

Marotta detta le linee guida della "sua" Inter: "Vincere significa essere sostenibili"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 giugno 2024, 12:45Altre notizie
di Matteo Barile
Il nuovo presidente dell'Inter illustra il principio cardine del club nerazzurro attraverso le parole pronunciate nell'assemblea dei soci

Oggi l'Inter ha annunciato la formazione del proprio nuovo CdA. Il nuovo riferimento della società nerazzurra è Giuseppe Marotta. L'ex DG e AD della Juventus è diventato il nuovo presidente del club meneghino (CLICCA QUI PER LEGGERE L'ULTIM'ORA). La soddisfazione di essere il nuovo riferimento della società nerazzurra è stata esternata nel corso dell'Assemblea degli Azionisti. Queste sono le sue parole, attraverso le quali ha anche illustrato il principio cardine della "sua" Inter:

"L’Inter ha nel suo DNA la ricerca della vittoria e, con grande merito, anche quest’anno abbiamo un successo importantissimo da celebrare. Lo Scudetto della Seconda Stella consegna alla storia una stagione che ha gettato le basi per il futuro in campo. Ma vincere nel calcio di oggi significa anche e, soprattutto, essere finanziariamente sostenibili. Non è la prima volta che questa assemblea sente un discorso del genere da parte mia: è una convinzione profonda che ho da molto tempo. Non esiste vittoria futura senza solidità finanziaria e non esiste solidità senza un equilibrio nel medio termine per i conti dell’Inter. Questo azionista e questo management sono chiamati ad un compito molto difficile, ma è la sfida che garantirà alla famiglia nerazzurra di eccellere e di mantenere il ruolo di leadership che ha conquistato in Italia e a cui ambisce anche in Europa".