Marocchi: "Le prossime partite, dovrebbero essere due, senza Yildiz, saranno un vero problema"

Nel post-partita di Juventus-Monza, Giancarlo Marocchi ha espresso la sua opinione sull'andamento della partita e sulle difficoltà che la Juventus potrebbe affrontare senza il contributo di Yildiz, espulso nel primo tempo per un gesto che ha messo in discussione la manovra offensiva della squadra.
Le dichiarazioni di Marocchi
L'ex giocatore della Juventus e attuale opinionista sportivo a Sky Sport Marocchi ha sottolineato come l’espulsione di Yildiz abbia potuto condizionare l’incontro, dichiarando: "Questa l’ha rimediata, le prossime, dovrebbero essere due, senza Yildiz sarà un vero problema." L’ex calciatore ha poi aggiunto che, in caso di un gol del Monza, la sofferenza per la Juventus sarebbe stata ancora maggiore, evidenziando le problematiche che sta avendo la squadra bianconera contro squadre forti ma anche con quelle che lottano per la permanenza in Serie A.
Il giocatore Yildiz dovrebbe saltare i match contro il Bologna e la Lazio
La Juventus non dovrebbe avere disponibile Kenan Yildiz per i match contro il Bologna e la Lazio, decisivi per la qualificazione alla prossima edizione di Champions League. Il turco è stato espulso per un fallo di reazione negli ultimi minuti del primo tempo in Juventus-Monza. Si è scusato con i tifosi bianconeri riconoscendo l'errore commesso che significa non averlo a disposizione per due match importanti.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178