Lukaku-Roma: il belga rivela un sogno (i precedenti di Inter e Chelsea)

Lukaku-Roma: il belga rivela un sogno (i precedenti di Inter e Chelsea)TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 31 agosto 2023, 17:45Altre notizie
di Mirko Nicolino
Romelu Lukaku si presenta alla Roma e racconta un altro suo sogno da bambino: sui social si scatena l'ironia dei tifosi per i precedenti

Romelu Lukaku si è presentato alla nuova piazza della Roma e alla sua tifoseria. Nel corso dell’evento ufficiale, il bomber belga ha avuto modo di sottolineare quale fosse uno dei suoi sogni sin da bambino. "Mourinho? È da quando avevo 11 anni che volevo lavorare con lui, adesso posso dire che lo farò per la terza volta (Chelsea 2013 e Manchester United, ndr). Mi conosce bene, conosce bene la mia famiglia, sa che uomo sono e io conosco lui".

Una frase che sui social network è diventata subito virale, soprattutto tra i tifosi dell’Inter e della Juventus, le due squadre che prima dei giallorossi sono state vicine al suo tesseramento. Sì, perché in passato Lukaku ha parlato di altri sogni e c’è qualcuno che sostiene malignamente che sia solo un suo modo per ammaliare di volta in volta la piazza. "Da giovane guardavo le partite della serie A su Sky, con la telecronaca in italiano. Sognavo di giocare per l’Inter", raccontò a maggio del 2021, quando era un giocatore nerazzurro.

Solo tre mesi più tardi, ad agosto 2021, dopo essere rientrato a Londra, ebbe però a raccontare: "Da bambino tifavo Chelsea e ora che sono tornato è fantastico sapere che potrò aiutare il club a vincere altri titoli".