Gazzetta - Conceicao, senza Champions addio Juventus

Nella prima pagina della Gazzetta dello Sport si parla del derby di Milano, in riferimento alla semifinale di andata di Coppa Italia finita 1 a 1.
La partita ha visto i rossoneri sbloccare il risultato con il solito Tammy Abraham, sempre decisivo nei derby. I nerazzurri hanno poi trovato il pareggio grazie a un gol di Hakan Çalhanoğlu.
Un match combattuto ma non spettacolare
Nonostante l’intensità, il derby non è stato tecnicamente memorabile. L’Inter ha creato più occasioni, con sette tiri in porta contro i quattro del Milan, ma ha faticato a concretizzare. Decisivo il portiere rossonero Mike Maignan, autore di interventi fondamentali. L’attacco nerazzurro non ha brillato: Lautaro Martinez era assente, mentre Marcus Thuram ha deluso. Tra i migliori in campo per l’Inter, Joaquín Correa ha saputo sfruttare al meglio i minuti a disposizione.
La Juventus non acquisterà Conceicao in caso di mancata qualificazione alla Champions League
Sempre in prima pagina si parla di Juventus e del futuro professionale di Francisco Conceicao. Secondo il giornale sportivo milanese la società bianconera non acquisterà a titolo definitivo il giocatore portoghese dal Porto in caso di mancata qualificazione alla Champions League. Nel contratto del giovane c'è una clausola rescissoria da circa 30 milioni di euro.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178