Corsport - Juventus, pieni poteri a Scanavino

Corsport - Juventus, pieni poteri a ScanavinoTUTTOmercatoWEB.com
Maurizio Scanavino
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 08:30Altre notizie
di Luca Cimini

Si è concluso in parità il derby di Milano valido per la semifinale d’andata di Coppa Italia. Milan e Inter hanno pareggiato 1-1, rinviando ogni verdetto alla gara di ritorno, in programma il 23 aprile. A sbloccare il match è stato Abraham per i rossoneri, ma la risposta dei nerazzurri è arrivata con Calhanoglu, che ha firmato il pareggio. Con il Bologna già vicino alla finalissima, resta da scoprire chi tra le due milanesi conquisterà il pass per l’atto conclusivo della competizione.

Il futuro del Milan: Paratici nuovo direttore sportivo?

Oltre al campo, in casa Milan si discute anche del futuro dirigenziale. Secondo le ultime indiscrezioni, Furlani avrebbe raggiunto un accordo con Fabio Paratici per affidargli il ruolo di direttore sportivo. L’ex dirigente della Juventus potrebbe ritornare in Italia, prendendo in mano le strategie di mercato rossonere.

Juventus: pieni poteri a Scanavino

Intanto, alla Juventus, arriva una notizia importante dal punto di vista dirigenziale. La proprietà ha deciso di affidare pieni poteri a Maurizio Scanavino, che avrà un ruolo importante nelle decisioni strategiche della società bianconera, in previsione di una fase di riorganizzazione e possibili nuove scelte tecniche per il futuro.