Juve-Stoccarda: il già ammonito Demirovic frana su Kalulu, ma l'arbitro fa finta di nulla...

Juve-Stoccarda: il già ammonito Demirovic frana su Kalulu, ma l'arbitro fa finta di nulla...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:34Altre notizie
di Matteo Barile
Tra il 58' e il 61' poteva cambiare la storia di Juve-Stoccarda: Demirovic è grande protagonista di due circostanze segnanti

Juve-Stoccarda si sta accendendo nel segno di Emerdin Demirovic. L'attaccante bosniaco della formazione tedesca sta diventando il protagonista della partita per due azioni. Al 58' il numero 9 della squadra di Hoeness effettua una scivolata su Pierre Kalulu. C'è da dire che l'intervento è avvenuto in fase di costruzione difensiva della Juventus e a palla ormai lontana, perché scaricata dal difensore francese.

Questo intervento avrebbe meritato il giallo, che sarebbe stato il secondo per il classe 1998. La conseguenza avrebbe dovuto portare a un'espulsione del giocatore, ma l'arbitro norvegese Espen Eskas ha deciso di sorvolare sull'intervento a suo rischio e pericolo. Già, perché, 3 minuti dopo questo episodio da moviola, Demirovic ha rischiato di portare in vantaggio i suoi con un piattone forte e ben indirizzato. Solo un super Mattia Perin ha evitato il peggio per i bianconeri e ha alleviato l'errore abbastanza vistoso del direttore di gara norvegese.