Thiago Motta: "Lo Stoccarda ha meritato. Abbiamo patito due aspetti: adesso bisogna fare questo"

Thiago Motta: "Lo Stoccarda ha meritato. Abbiamo patito due aspetti: adesso bisogna fare questo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:21Altre notizie
di Matteo Barile

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta della Juventus contro lo Stoccarda. Ecco le sue parole.

I MERITI DELLO STOCCARDA - "Lo Stoccarda ha meritato. Dal 1' sono stati meglio di noi. Bisogna accettare e digerire la sconfitta nel più breve tempo possibile per fare una grande partita contro l'Inter. Noi oggi non siamo riusciti a togliere questo controllo del gioco. Poche volte abbiamo avuto il controllo della manovra. Abbiamo sofferto e meritatamente hanno vinto".

LE CHIAVI DELLA SCONFITTA DELLA JUVENTUS - "In questa partita abbiamo patito il ritmo e il gioco dello Stoccarda. Sicuramente posso dire che possiamo alzare il livello per competere in partite come quella di oggi. Tutto quello che vediamo oggi è condiviso con la società. Nella fase offensiva dobbiamo fare meglio per poter competere con squadre come lo Stoccarda, ma dobbiamo fare molto meglio anche nella fase difensiva. Nell'uscita dal basso abbiamo avuto difficoltà. La squadra deve difendersi bene per recuperare bene e gestire al meglio la palla. C'è grandissima responsabilità mia. Adesso dobbiamo andare avanti, perché abbiamo una grande partita contro l'Inter, che sta bene"