Juve, si allungano tempi di recupero di Gonzalez: ecco quando può rientrare

Juve, si allungano tempi di recupero di Gonzalez: ecco quando può rientrareTUTTOmercatoWEB.com
Nico Gonzalez
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:00Altre notizie
di Luca Cimini
Come ha dichiarato la giornalista Della Valle su YouTube il giocatore argentino potrebbe rientrare solo contro l'Udinese, match previsto il 2 novembre

La Juventus dovrà fare a meno di Nico Gonzalez per le prossime partite a seguito dell'infortunio muscolare subito contro il Lipsia in Champions League. Secondo quanto riportato dalla giornalista sportiva Fabiana Della Valle, il giocatore aveva inizialmente puntato a recuperare in tempo per il Derby d'Italia contro l'Inter, ma le sue condizioni attuali rendono questo obiettivo sempre più difficile da raggiungere.

I dettagli sull'infortunio di Nico Gonzalez

Il giocatore Nico Gonzalez, che aveva messo come obiettivo recupero il match contro l'Inter, sembra destinato a saltare anche la sfida successiva infrasettimanale contro il Parma. Le sue problematiche fisiche non sono ancora completamente risolte, il che fa temere un recupero affrettato.

Le ultime notizie che arrivano dalla giornalista sportiva Fabiana Della Valle suggeriscono che il rientro di Gonzalez potrebbe avvenire solo in occasione della sfida contro l'Udinese. In tal caso, il tecnico della Juventus Thiago Motta dovrà fare affidamento su alternative nel breve termine.

Thiago Motta pronto a promuovere titolare Conceição dopo aver scontato squalifica contro la Lazio

Con l'assenza di Gonzalez il tecnico della Juventus Thiago Motta potrà contare su Conceição, che non sarà disponibile contro la Lazio per l'espulsione subita contro il Cagliari. Già dal match contro lo Stoccarda in Champions League il portoghese sarà probabilmente il titolare come ala offensiva. L'alternaitiva è Timothy Weah, che invece è candidato ad un posto da titolare contro la Lazio.