Juve Next Gen, Montero amareggiato: "Dobbiamo curare meglio i dettagli"
L'allenatore della Juventus Next Gen, Paolo Montero, ha commentato la sconfitta di questa sera contro il Sorrento ai microfoni di Juventus.com, evidenziando gli aspetti che hanno influito sul risultato.
"L’espulsione ha certamente pesato nel finale", ha esordito Montero. "Ma è un tema di esperienza. È fondamentale comprendere la dinamica della partita e saper capitalizzare le opportunità per portare a casa almeno un punto che ci avrebbe aiutato in classifica. Purtroppo, non siamo riusciti a farlo. Il gol che abbiamo subito potevamo evitarlo."
Montero ha poi riflettuto sull’importanza dei dettagli nel calcio professionistico: "I gol subiti recentemente evidenziano come ogni minimo errore venga punito. Abbiamo atteso, dominato la partita, ma non siamo riusciti a segnare, e all’ultima giocata abbiamo subito il gol che ci ha privati anche di un punto. Dobbiamo migliorare nella cura del dettaglio: spesso, sono questi particolari a fare la differenza. Affrontiamo ogni volta squadre che sanno soffrire e giocatori che sanno cosa fare in campo."
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178