Pessotto: "La classifica ci penalizza, ma meriteremmo un'altra posizione"

Pessotto: "La classifica ci penalizza, ma meriteremmo un'altra posizione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 31 ottobre 2024, 23:05Altre notizie
di Massimo Reina
Intervenuto su RaiSport durante l'intervallo della partita Juventus Next Gen-Sorrento, il dirigente juventino ha voluto evidenziare valore della squadra.

Gianluca Pessotto, Football Teams Staff Coordination Manager della Juventus, ha rilasciato dichiarazioni significative ai microfoni di Raisport durante la partita Juventus Next Gen contro il Sorrento (poi persa dai biaonconeri per 1-0). Le sue parole mettono in evidenza la consapevolezza della dirigenza riguardo al valore della squadra e al progetto in corso.

"Purtroppo, la classifica attuale ci penalizza", ha affermato Pessotto. "Sappiamo di dover fare di più per raggiungere la posizione che la qualità dei nostri giocatori meriterebbe. In questo momento, non conviene soffermarsi sulla classifica, ma è fondamentale cercare di sbloccarla il prima possibile. Dobbiamo trovare la forza e la determinazione per vincere le partite."

Pessotto ha anche sottolineato l'importanza di permettere ai giovani talenti di mettersi in mostra: "Lavoriamo affinché i nostri ragazzi possano esprimere il loro potenziale. È difficile, perché la squadra sembra completamente nuova all'inizio della stagione. Siamo però convinti di avere buoni giocatori. Abbiamo visto Anghelè debuttare e dimostrare di essere un talento promettente."

Attualmente, la Juventus Next Gen occupa l'ultimo posto nel Girone C, con soli 6 punti conquistati in 12 partite.La strada è lunga, ma Pessotto è determinato a vedere i suoi giocatori lottare per migliorare la loro posizione e costruire un futuro più luminoso.