Gazzetta - Juventus, Yildiz non si muove

Il giocatore Kenan Yildiz è il presente e il futuro della Juventus. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport da quando Igor Tudor è arrivato sulla panchina bianconera, i risultati sono tornati a sorridere e, in questo nuovo inizio, c’è sempre stato lo zampino del giovane talento turco. Due vittorie su tre partite sotto la nuova gestione portano la sua firma, confermando quanto la società abbia creduto e continui a credere in lui.
Un ruolo centrale nel progetto
La Juventus non ha mai avuto dubbi: Kenan è uno sul quale costruire. Per questo gli è stato rinnovato il contratto, e per questo gli è stata consegnata la maglia più pesante, la numero 10. Un’investitura importante, che lo ha messo sotto i riflettori e gli ha affidato la leadership tecnica della squadra bianconera per il futuro. Ma Yildiz non si è tirato indietro. Anzi, ha iniziato a prendersi il presente.
Con Tudor il feeling è evidente
Sotto la guida di Tudor, il classe 2005 ha trovato continuità, fiducia e una posizione in campo che esalta le sue qualità. Le sue azioni sono diventate decisive, sia per i risultati che per l’identità della Juventus. L’allenatore croato punta forte su di lui, e la sinergia tra i due sta diventando una delle note più liete di questo finale di stagione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178