Gazzetta - Elkann non è contento del ko di Parma, non è piaciuto atteggiamento giocatori

La Juventus ha subito una sconfitta pesante nell’ultima giornata di campionato contro il Parma, una partita che non è andata giù nemmeno al presidente John Elkann, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Non solo il risultato, ma anche l'atteggiamento dei giocatori sembra aver creato malumore all’interno della dirigenza bianconera.
Il disappunto di Elkann
Secondo l’edizione odierna del quotidiano sportivo, Elkann ha mostrato chiaramente il suo disappunto per l’imprevista sconfitta della Juventus, specialmente dopo il debutto di Tudor in panchina, che sembrava aver dato un’immediata scossa alla squadra. Il presidente, infatti, era presente allo Stadium per il match contro il Genoa, ma la sconfitta contro il Parma ha minato la fiducia nel processo di recupero.
L'atteggiamento dei giocatori non gradito dai dirigenti
Non solo il risultato negativo ha lasciato l’amaro in bocca alla dirigenza della Juventus, ma anche l'atteggiamento dei giocatori è stato un punto critico.
La Juventus, che si trova in lotta per la qualificazione alla Champions League, non può permettersi di perdere punti in questo momento importante della stagione. La dirigenza, tuttavia, sta cercando di mantenere la calma e di non arrendersi, lavorando per rimettere la squadra in carreggiata e ottenere il tanto atteso accesso alla massima competizione europea, obiettivo minimo di inizio stagione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178