Di Francesco a DAZN: “A noi ci fischiano sempre i mezzi falli. Se oggi non abbiamo vinto è colpa nostra”

Di Francesco a DAZN: “A noi ci fischiano sempre i mezzi falli. Se oggi non abbiamo vinto è colpa nostra”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:47Altre notizie
di Claudia Santarelli
L’allenatore della Venezia, Eusebio Di Francesco, ha commentato il match andato in scena allo Stadium tra la Juventus e il Venezia.

Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare il match giocato allo Stadium.

"Sulla partita? La squadra ha interpretato al meglio questa gara. È ovvio che gli episodi possono fare la differenza, noi per colpa nostra abbiamo gestito male il pallone nel finale della partita. Però questa squadra aveva fatto una gara simile a San Siro".

"Il rigore? A noi certi mezzi falli ce li fischiano sempre, questa mano ci sta rovinando un po’ queste partite in trasferta con le grandi. Però abbiamo dimostrato anche in altre occasioni di meritare una classifica differente".

"Gli errori? È solo colpa nostra se oggi non abbiamo vinto. Quelli di oggi sono due punti persi, senza se e senza ma. Mi ha dato fastidio la gestione degli ultimi minuti. Si sa benissimo che in quei momenti bisogna evitare di essere ingenui. Per il resto è stata una grande prestazione, ma paghiamo grandi ingenuità. Suo rigore ci siamo fatti schiacciare, Candela sta troppo basso e alla fine ci scappa il rigore".