Altare in conferenza stampa: “Dobbiamo migliorare nei piccoli dettagli. Sul rigore…”

Altare in conferenza stampa: “Dobbiamo migliorare nei piccoli dettagli. Sul rigore…”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:10Altre notizie
di Claudia Santarelli
Il giocatore del Venezia, Giorgio Altare, commenta il match andato in scena allo Stadium contro la Juventus.

Giorgio Altare, giocatore del Venezia, commenta in conferenza stampa il match andato in scena allo Stadium contro la Juventus.

Quanto siete delusi?
"Speriamo sia un punto di ripartenza perché abbiamo fatto una grandissima partita contro una grandissima squadra. Abbiamo peccato di un pizzico di malizia, dobbiamo essere più furbi perché potevamo portare a casa i tre punti. Testa alta e positività per la prossima partita".

Questo punto vi può dare fiducia?
"Certo. Dobbiamo lavorare nei piccoli dettagli, perchè stiamo ancora sbagliando ma abbiamo fiducia in noi stessi, perché lo abbiamo dimostrato nonostante la classifica". 

La Juve ti è sembrata in difficoltà?
"Abbiamo sempre fatto una partita di aggressività, capendo i momenti in cui aspettarli. Abbiamo continuato con la pressione e la cattiveria giusta. Loro hanno avuto una partita col City in cui hanno avuto un grande dispendio di energie. Dobbiamo limare gli errori e continuare, trovando altre cose positive".

Cosa pensa del rigore?
"Non l’ho ancora visto ma oggi non possiamo più alzare le mani che ci fischiano tutto. Anche in questi episodi dobbiamo stare attenti perché dobbiamo portare tutto a nostro favore".