Danilo a Sky: "Dobbiamo guardarci dentro. Adesso c'è una cosa importante da fare"
Danilo ci mette la faccia anche questa sera. Il capitano della Juventus si presenta ai microfoni di Sky dopo la sfida pareggiata contro il Venezia. Ecco le sue parole.
IL MOTIVO DELL'"ALTALENA" DI RISULTATI DELLA JUVENTUS - "Il calcio è questo. Si gioca ogni tre giorni. Se si fa una prestazione buona o meno buona rimane lì, poi possono succedere cose come quelle di questa sera. Dobbiamo guardarci dentro. Martedì giocheremo un'altra volta senza mangiarci troppo la testa. So che è dura e che c'è amarezza da parte nostra e da parte dei nostri tifosi. Adesso dobbiamo dare una risposta in vista di martedì, perché è quello che ci chiede questa maglia".
IL DIVERBIO TRA VLAHOVIC E I TIFOSI VISTO DA DANILO - "Non abbiamo parlato ancora. Dobbiamo capire che siamo tutti esseri umani. È giusto che i tifosi sono frustrati esprimano quello che sentano e che noi giocatori possiamo reagire, sbagliando ma con il massimo rispetto verso la tifoseria. Non ho avuto ancora modo di parlare con Dusan. Se si sbaglia si chiede scusa. Adesso, però, l''importante non è analizzare troppo gli episodi, ma compattare l'ambiente e pensare cosa si può migliorare ogni giorno per il bene della Juventus. Perché andare sotto la curva anche dopo questa sera? Secondo me, ci sono delle dinamiche che vanno rispettate qui alla Juventus. Io sono del parere che si fa sempre a ringraziare i tifosi sia che si vinca che si perda. Fino a quando ci sarò io, farò in modo che si rispetti questa cultura".
DANILO NON SE NE VA DALLA JUVE - "Come ho detto l'altro giorno, non ho mai detto di voler andare via. Io non sono mai andato dalla Juventus per rescindere il contratto. Il mio legame con la Juventus va oltre il mio minutaggio. Sono a disposizione per aiutare il mister e i miei compagni".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178