Corsport - La Juventus va al bis con i big

Il rinvio della sfida tra Parma e Juventus, inizialmente prevista per lunedì sera e posticipata a mercoledì 23 aprile alle 18:30, rappresenta un'occasione per i bianconeri. Igor Tudor, infatti, avrà la possibilità di recuperare giocatori importanti e di schierare una formazione molto più vicina all’undici ideale.
Recuperi importanti per Tudor
Il tecnico della Juventus Tudor può sorridere: Kenan Yildiz è tornato a disposizione in pieno regime dopo il lieve affaticamento muscolare degli scorsi giorni. Anche Teun Koopmeiners fa progressi: l’olandese potrebbe essere convocato almeno per la panchina, se non addirittura per partire titolare, qualora dovesse superare gli ultimi test fisici.
Con più tempo per lavorare e valutare la condizione dei singoli, Tudor è orientato verso un undici molto vicino a quello ideale. Se Koopmeiners non dovesse essere al 100%, sarà Nico Gonzalez ad affiancare Kenan Yildiz alle spalle di Dusan Vlahovic, formando un tridente offensivo tecnico.
Kolo Muani e Conceiçao dovrebbero partire dalla panchina
Randal Kolo Muani e Francisco Conceiçao, ancora non al meglio e considerati alternative per il momento, partiranno con ogni probabilità dalla panchina. Entrambi potrebbero però rivelarsi decisivi per il tecnico della Juventus Igor Tudor a gara in corso, offrendo soluzioni importanti per cambiare match e settore avanzato. Per il resto difesa confermata con Kalulu, Veiga e Kelly centrali difensivi, in attesa del recupero di Gatti.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178