Corsport - Juventus, Muani libera Zirkzee
La Juventus continua a lavorare al mercato delle punte in previsione del mercato di gennaio, con uno sguardo particolare su Kolo Muani e Joshua Zirkzee. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato del Corriere dello Sport il Manchester United sarebbe sempre più vicino all'ingaggio del francese, una trattativa che potrebbe influenzare direttamente anche le strategie dei bianconeri.
Il Manchester United su Kolo Muani
La società inglese ha incrementato i contatti con il Paris Saint-Germain per assicurarsi le prestazioni di Kolo Muani, punta versatile e di qualità. Tuttavia, per la Juventus questa trattativa rappresenta una notizia agrodolce: da un lato è difficile competere con la potenza economica della Premier League, dall'altro il possibile arrivo del francese a Manchester potrebbe agevolare l'arrivo di un altro giocatore seguito dalla società bianconera.
Il giocatore Zirkzee piace a Thiago Motta
Con Kolo Muani che potrebbe trasferirsi al Manchester United, ci sarebbero nuove possibilità per Joshua Zirkzee, attualmente uno dei nomi più graditi da Thiago Motta per rinforzare il settore avanzato. L'ex Bologna, infatti, potrebbe diventare in partenza per il Manchester United, soprattutto considerando l'ingaggio di Muani e la presenza di Hojlund come prima scelta. Finora gli inglesi non hanno mai deciso di lasciar partire il giocatore, ma un possibile prestito con diritto di riscatto potrebbe diventare concreto.
La Juventus è in contatto con il Paris Saint-Germain per il prestito di Kolo Muani. Il problema però rimane l'ingaggio del giocatore.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178