Torino-Juventus, le probabili formazioni: il sostituto di Vlahovic sarà Gonzalez

Torino-Juventus, le probabili formazioni: il sostituto di Vlahovic sarà GonzalezTUTTOmercatoWEB.com
Nico Gonzalez
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:59Altre notizie
di Luca Cimini

Il tecnico della Juventus Thiago Motta si prepara a una partita difficile contro il Torino, non solo per le assenze ma anche per il momento della squadra bianconera dal punto di vista dei risultati. Non recuperano Francisco Conceicao e Dusan Vlahovic, che vanno ad aggiungersi ai lungodegenti Bremer, Cabal e Milik. In più, Danilo è fuori rosa e sul mercato, mentre Manuel Locatelli dovrà scontare una giornata di squalifica, lasciando il posto a Douglas Luiz che avrà l'occasione di giocare titolare.

Nel ruiolo di terzino, Motta dovrà fare affidamento su Weston McKennie, tenendo conto che dell'influenza che ha condizionato gli ultimi giorni di allenamento di Cambiaso. Per quanto riguarda invece la fascia offensiva Mbangula è favorito su Weah. 

Il tecnico del Torino Vanoli recupera Coco e Ricci

Dall'altra parte, il tecnico del Torino Paolo Vanoli recupera Coco e Ricci, ma dovrà fare a meno degli infortunati Schuurs, Savva, Gineitis, Ilkhan e Zapata.

Il tecnico è pronto a cambiare il sistema di gioco, schierandosi con il 4-2-3-1 come la Juventus e schierando titolare Karol Linetty, che sembra essere in vantaggio su Ivan Ilic per un posto a centrocampo. Anche il settore avanzato subirà modifiche, con Tony Sanabria che dovrebbe iniziare dalla panchina.

Le probabili formazioni di Torino e Juventus

Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic - Vojvoda, Maripan, Coco, Sosa - Ricci, Linetty - Lazaro, Vlasic, Karamoh - Adams. Allenatore Paolo Vanoli. 

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio - Savona, Gatti, Kalulu, McKennie - Thuram, Douglas Luiz - Yildiz, Koopmeiners, Mbangula - Gonzalez. Allenatore Thiago Motta.