Corriere Torino - Thiago Motta prepara quattro cambi per la Champions

Corriere Torino - Thiago Motta prepara quattro cambi per la ChampionsTUTTOmercatoWEB.com
Juventus
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:59Altre notizie
di Luca Cimini
Il tecnico della Juventus è pronto ad effettuare quatto sostituzioni rispetto al match di campionato contro la Lazio, fra queste il ritorno di Conceicao

Il tecnico Thiago Motta si prepara a cambiare volto alla sua Juventus in previsione del match di Champions League contro lo Stoccarda. Dopo la vittoria di sabato contro la Lazio, il tecnico bianconero starebbe valutando una mini-rivoluzione con quattro nuove sostituzioni nella formazione titolare.

Perin tra i pali: Di Gregorio squalificato

La prima novità arriva dalla porta. Con la squalifica di Di Gregorio, sarà Mattia Perin a difendere i pali della Juventus. Il portiere, già protagonista in altre occasioni, sarà chiamato a mantenere alta la concentrazione in un match cruciale per il cammino europeo dei bianconeri.

Anche in difesa ci saranno modifiche. Danilo sembra essere in vantaggio su Savona per un posto da titolare. Il brasiliano completerà il reparto arretrato insieme a Kalulu, Gatti e Cambiaso, confermati dopo la buona prestazione contro la Lazio.

Centrocampo: McKennie recupera, ma giocano Fagioli e Thuram

Il centrocampo della Juventus recupera Weston McKennie, che ha smaltito l’affaticamento muscolare rimediato in Nazionale. Tuttavia, i favoriti per una maglia da titolare restano Nicolò Fagioli e Khephren Thuram, pronti a garantire equilibrio e dinamismo nel cuore del campo.

Trequarti: Conceiçao rientra, Yildiz e Douglas Luiz a supporto di Vlahovic

Nel settore avanzato, la Juventus dovrà fare ancora a meno di Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez, entrambi fuori per infortunio. Sulla trequarti, a supporto del centravanti Dusan Vlahovic, ci saranno Kenan Yildiz, Douglas Luiz e il rientrante Francisco Conceiçao, che ha scontato la squalifica in campionato e si candida a essere una dei giocatori decisivi per il tecnico italo-brasiliano.