Teotino su Inter-Juve: "Calhanoglu difficilmente sostituibile ma i nerazzurri sono..."

In previsione del tanto atteso match tra Inter e Juventus, in programma domenica 27 ottobre alle ore 18, il giornalista e opinionista Gianfranco Teotino ha espresso le sue valutazioni a Radio Sportiva. Secondo Teotino, l'assenza che potrebbe influire maggiormente sul risultato della partita è quella di Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter. Il giocatore ha rimediato un'elongazione muscolare che potrebbe fargli saltare non solo il match contro lo Young Boys in Champions League ma anche la sfida contro i bianconeri.
Calhanoglu: un'assenza difficile da sostituire
Teotino ha sottolineato come Calhanoglu sia un giocatore "meno facilmente sostituibile" per l'Inter, evidenziando il suo impatto nel gioco e la sua capacità di orchestrare le azioni offensive. "L'Inter è ancora superiore alla Juventus sia come organico, sia per la valorizzazione di gioco e fiducia in se stessa," ha dichiarato. In questo contesto, l'assenza del turco potrebbe rappresentare un piccolo vantaggio per i bianconeri, sebbene non sia sufficiente a livellare le differenze tra le due squadre.
L'assenza di Bremer pesante per la Juventus
Dall'altra parte, Teotino ha riconosciuto anche l'importanza dell'assenza di Bremer per la Juventus. Il difensore brasiliano, fermato da un infortunio, rappresenta un'assenza significativa per il settore difensivo bianconero, e il giornalista ha sottolineato che non si può considerare questa mancanza come un alibi o una giustificazione in caso di insuccesso. "La Juventus dovrà fare i conti con questa assenza per tutta la stagione," ha aggiunto Teotino, ribadendo la necessità di trovare soluzioni alternative.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178