Cobolli Gigli: "Motta ha le idee chiare, ma non accetta le critiche. Gli servirebbe..."
![Cobolli Gigli: "Motta ha le idee chiare, ma non accetta le critiche. Gli servirebbe..."](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/fc/fc5a937ec9d7c96bf92f75992967a31e-34013-oooz0000.jpeg)
Giovanni Cobolli Gigli non ha parlato solo della vittoria di ieri, con cui la Juventus ha steso il PSV all'Allianz Stadium, e della gestione poco convincente che riguarda Dušan Vlahović. Nel corso del suo intervento a "1 Football Club", programma in onda sulle frequenze di 1 Station Radio, l'ex presidente della Vecchia Signora ha dedicato un pensiero anche a Thiago Motta. A sua detta, l'allenatore italo-brasiliano di Madama è un giusto profilo per le esigenze dei bianconeri, ma ha bisogno di perfezionare la sua immersione nell'universo juventino attraverso una personalità di spicco. Di seguito, evidenziamo il nome in questione.
"Se servirebbe una figura come Del Piero in società? I dirigenti della Juventus dovrebbero avere più conoscenza calcistica. Sarebbe importante prendere una persona con DNA juventino, noncheè in grado di incidere su un ambiente che appare un po’ ombroso. Thiago Motta, ad esempio, ieri si è irrigidito quando Capello ha mossa una critica nei confronti del centrocampo. È un allenatore con idee chiare, ma non accoglie facilmente le critiche. Del Piero potrebbe aiutarlo molto".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178