Balzarini: "La Juve pensa alla permanenza di Kolo Muani, ma tutto passa dalla Champions"
![Balzarini: "La Juve pensa alla permanenza di Kolo Muani, ma tutto passa dalla Champions"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/bianconeranews.it/img_notizie/thumb3/15/151f82dcb7439714ba03d4930b604e8d-67622-oooz0000.jpeg)
In un video sul proprio canale Youtube, Gianni Balzarini ha parlato dell'eventualità di uno scambio che veda protagonisti Kolo Muani e Dusan Vlahovic: "Di certo si sa che il francese si trova bene a Torino e sarebbe ben contento di rimanere, anche perchè Motta sta puntando forte su di lui ed è chiaro che il ragazzo voglia giocare. Si è inserito bene nel gruppo e anche con Vlahovic il feeling c'è, il serbo è uno dei primi ad abbracciarlo a fine partita. La Juve ci proverà, consapevole che il Paris Saint-Germain non sarà morbido come a gennaio, quindi niente ipotesi prestito secco, si punterà al diritto o all'obbligo di riscatto.
Considerato quanto pagato dai francesi per strapparlo all'Eintracht, circa 95 milioni, e il deprezzamento, la Juve dovrà mettere sul piatto non meno di una cinquantina di milioni per tentare i francesi, cifra che sarebbe decisamente più abbordabile in caso di cessione di Vlahovic e conseguente risparmio sul suo stipendio. Tutte queste ipotesi sono però legate alla qualificazione in Champions, perchè senza Champions Kolo Muani non rimarrà".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178